Crysis 2 Nano Edition, una Collector da 158 euro

Crysis 2 sarà disponibile anche in una Collector's Edition che gli appassionati non potranno perdersi. Il prezzo non ufficiale che circola in Rete è però da infarto: 158 euro.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Crysis 2 dovrebbe uscire anche in un'edizione per collezionisti chiamata Nano Edition. Oltre al gioco,  c'è un borsone (46 x 34 centimetri) che è la replica del corpetto che compone la nanotuta (nanosuit) del protagonista del gioco. Non manca anche una cinghia che richiama la spina dorsale metallica tipica delle nanosuit.

Clicca per ingrandire

Dentro il borsone una statua di Prophet alta 20 centimetri, un libro di 176 pagine composto da artwork, un ologramma SCAR e un porta gioco in acciaio. Inoltre ci sono altre novità che riguardano la parte online, come l'accesso a un rank (classifica/posizionamento) superiore, strumenti sbloccabili, una medaglia di riconoscimento esclusiva e una skin per le armi. L'immagine ci mostra l'offerta PS3, non sappiamo al momento se la Nano Edition sarà disponibile anche per PC e Xbox 360. Secondo indiscrezioni - quindi è tutt'altro che confermato - il prezzo di questa versione è di 158 euro.

Al momento non c'è una data di debutto ufficiale di Crysis 2, atteso comunque in autunno. Lo scenario di gioco si sposta delle calde isole tropicali a New York. Crysis 2 è il primo capitolo, dopo Crysis e Crysis Warhead, che arriva su console. C'è molto attesa per un gioco che su PC ha fatto la storia (sia per qualità che per requisiti hardware elevatissimi). Il nuovo titolo dovrebbe essere di grande livello, ma più malleabile sotto il punto di vita del profilo hardware. L'arrivo su console dovrebbe (anzi DEVE) aiutare in tal senso.