Crysis a quota 1 milione, seconda patch in arrivo

Crysis, il titolo futuristico di Crytek ed Electronic Arts, raggiunge il milione di copie vendute. Nel frattempo gli sviluppatori parlano dettagliatamente delle novità della seconda patch che sarà rilasciata a breve.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Crysis è uno di quei giochi che genera sensazioni alterne perché, se da un lato non si può che amarlo, dall'altro ti fa proprio girare le scatole non poterlo giocare al meglio. Nonostante le emozioni constrastanti che può scatenare, Electronic Arts ha comunicato che il titolo ha raggiunto quota 1 milione dopo un inizio stentato.

L'azienda statunitense ha dichiarato che il traguardo è stato raggiunto grazie alla possibilità di acquistarlo online e alla spinta dei mercati extra-USA. Siamo sicuri che per il gioco di Crytek ci sarà, nel prossimo futuro, maggiore successo: si spera infatti che le nuove schede video di AMD e Nvidia permettano a una più ampia schiera di videogiocatori di poterlo apprezzare in tutto il suo splendore.

Nel frattempo, gli sviluppatori continuano ad aggiornare il gioco ed è prossima la patch 1.2. Il team ha già rilasciato tutti i dettagli tra cui, ahinoi, non figurano magici miglioramenti per le prestazioni di gioco. Gli interessati possono trovare tutte le informazioni sulla nuova patch a questo indirizzo.

Chi non vuole più aspettare e vuole provare a giocare al meglio a Crysis può seguire i nostri consigli - Crysis e schede grafiche: come giocare al meglio? - oppure può attendere il suo ormai probabile arrivo su console...