Crysis Remastered PC: requisiti minimi e consigliati svelati

Epic Games Store e Crytek hanno svelato i requsiti minimi e consigliati della versione PC di Crysis Remastered. Ecco tutti i dettagli ufficiali.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Crysis è pronto a tornare in versione rimasterizzata. Fra un paio di settimane potremo giocare lo sparatutto di Crytek ancora una volta sia su computer che su console. Ora, inoltre, abbiamo modo di scoprire i requisiti minimi e consigliati della versione PC di Crysis Remastered.

Prima, però, qui sotto potete trovare la descrizione ufficiale del gioco, in traduzione dall'inglese.

"Cio è che è iniziato come una semplice missione di recupero è diventato un campo di battaglia di una nuova guerra contro gli invasori alieni che sciamano nella regione nord-coreana. Armati della potente nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per seguire furtivamente i nemici di pattuglia o potenziare la forza fisica per fare a pezzi i veicoli. La forza, velocità, resistenza e invisibilità della nanotuta permettono di trovare soluzioni creative all'interno di ogni tipo di lotta, usando al tempo stesso un ampio arsenale di armi che concedono un grande controllo sullo stile di gioco adottabile. In un ambiente in continuo mutamento, dovrete adattare le vostre tattiche di gioco per dominare i vostri nemici all'interno di un ampio mondo sandbox."

Crysis Remastered | Requisiti PC

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i requisiti minimi e consigliati di Crysis Remastered per PC.

Requisiti Minimi Requisiti Consigliati
Sistema Operativo Windows 10 64-Bit Windows 10 64-Bit (Ultimo aggiornamento)
Processore Intel(R) Core(TM) i5-3450 / AMD Ryzen 3 Intel(R) Core(TM) i5-7600k o modello superiore/ AMD Ryzen 5 o modello superiore
Memoria 8 GB 12 GB
Spazio di archiviazione 20 GB 20 GB
Direct X Direct X 11  Direct X 11
Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 TI /AMD Radeon 470 NVIDIA GeForce GTX 1660 TI / AMD Radeon Vega 56
Memoria Grafica 4 GB di Memoria Grafica in 1080p 8 GB di Memoria Grafica in 4K

La pagina prodotto di Crysis Remastered PC dell'Epic Games Store ci conferma inoltre che è supportato l'italiano sia come lingua parlata che nei testi, insieme molteplici altre lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, turco e giappone, con l'aggiunta del polacco e del ceco per i sottotitoli).

Vi ricordiamo che Crysis Remastered sarà disponibile a partire dal 18 settembre 2020. Diteci, cosa ne pensate del gioco?