PlayStation 4

Cyberpunk 2077: CD Projekt è entusiasta del numero di pre-order

Nonostante manchi ancora quasi un anno al lancio di Cyberpunk 2077 il gioco continua a far parlare e ad attirare su di sé un gran numero di attenzioni. L’interesse della community è infatti ogni giorno che passa più accesso e sempre più giocatori non vedono l’ora di immergersi completamente nell’opera di CD Projekt RED.

Risultato di tutta questa frenesia è un elevatissimo numero di pre-order, un ammasso di prenotazioni così elevato da far restare ammaliata addirittura la stessa software house. Allo stato attuale, infatti, tale numero supera quello fatto registrare dall’altro best-seller dello studio: The Witcher 3.

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED si è inoltre detta fiduciosa di vedere la quantità di pre-order aumentare sempre di più con l’avvicinarsi della data di lancio del titolo. Secondo la software house stessa, infatti, il maggior numero di preordini viene fatto proprio poco dopo l’uscita delle prime recensioni. Un’affermazione che dice tanto sulla fiducia e sulla consapevolezza dei propri mezzi da parte del celebre studio polacco.

Del resto un tale risultato sembra assolutamente meritato: come riporta anche la nostra anteprima direttamente dalla Gamescom 2019, che potete trovare qui, “il gioco sembra straordinario, l’RPG che potrebbe definire nuovamente il genere.”

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, la nuova piattaforma di game streaming del celebre colosso americano.

Che ne pensate di questa notizia, fate anche voi parte dell’elevatissimo numero di pre-order fatto registrare da Cyberpunk 2077? Secondo voi l’attesissimo titolo di CD Projekt RED riuscirà a soddisfare le altissime aspettative della community? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Se volete essere certi di giocare fin dal D1 Cyberpunk 2077, potete prenotare la vostria copia subito, a questo indirizzo.