Giochi PC

Cyberpunk 2077: ufficiale, Luca Ward darà la voce al personaggio di Keanu Reeves

In una lista dei giochi più attesi del prossimo anno figura di certo anche Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di CD Projekt RED (già creatori di The Witcher 3 Wild Hunt). Ad oggi, abbiamo scoperto molti dettagli sul titolo, ma ancora non avevamo avuto un assaggio del doppiaggio italiano. Parliamo al passato poiché proprio oggi è stato svelato, precisamente al Lucca Comics & Games Edizione 2019.

Bandai Namco (editore del gioco) e CD Projekt RED hanno proposto ben 25 minuti di gioco nella lingua del Bel Paese. Il dettaglio più importante è che Johnny Silverhand, personaggio interpretato da Keanu Reeves, sarà doppiato da Luca Ward.

Cyberpunk 2077

Luca Ward è già stato il doppiatore di Keanu Reeves in molteplici film, oltre ad aver prestato la voce a Sam Fisher, il protagonista della serie Splinter Cell di Ubisoft. Negli ultimi mesi erano circolate voci a riguardo, ma non vi era alcuna ufficialità.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Secondo quanto dichiarato, possiamo aspettarci un supporto post-lancio simile a quanto avvenuto con The Witcher 3 Wild Hunt, ovvero una serie di DLC gratuiti minori (come missioni singole extra e qualche equipaggiamento aggiuntivo) seguiti da espansioni a pagamento. È stato confermato anche che Cyberpunk 2077 potrà contare su una modalità multigiocatore, che sarà però rilasciata più avanti in una data da definire: la priorità, per il D1, è la componente single player. Diteci, quali sono le vostre speranze per il gioco di CD Projekt RED? Siete felici che Luca Ward doppi Johnny Silverhand?

L’attesa è ancora lunga, ma per essere certi di avere la vostra copia in mano fin dal D1 potete prenotare Cyberpunk 2077 su Amazon a questo indirizzo.