Cyberpunk 2077: nuovi contenuti verranno mostrati al Taipei Game Show

CD Projekt RED ha fatto sapere che mostrerà interessanti novità e contenuti riguardanti Cyberpunk 2077 in uscita il 16 aprile 2020.

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

A febbraio ci saranno i tanto attesi Taipei Game Show nel quale, oltre a mostrare al pubblico giochi in uscita del panorama cinese, saranno presenti anche tantissimi titoli in attesa per il 2020 come Cyberpunk 2077. Inoltre lo stage PlayStation chiamato "You're a Star" (sei una stella) presenterà tre macro aree dedicate a tre grandi titoli: Final Fantasy VII Remake, The Last of Us Part 2 e Nioh 2. La notizia interessante riguarda però anche il nuovo attesissimo titolo e recentemente rinviato di cinque mesi targato CD Projekt RED.

In questa occasione i ragazzi polacchi mostreranno a un pubblico selezionato (probabilmente parte della stampa internazionale e influencer vari) nuovi e interessanti contenuti mai visti prima. Non è ben chiaro se CD Projekt RED rivelerà anche un trailer nuovo di zecca dedicato al gameplay del titolo, lo scopriremo solo durante il famoso game show.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso per il 17 settembre 2020, il titolo è stato recentemente rinviato e non uscirà più il 16 aprile dello stesso anno. In queste settimane si sono creati tanti polveroni sul titolo e sul team di sviluppo, ad esempio ricordiamo le accuse di crunch da parte dal direttore esecutivo di IGDA. Non possiamo fare altro che aspettare con trepidazione la data di rilascio e vedere cosa mostreranno effettivamente durante i Taipei Game Show, sperando di vedere qualcosa di nuovo e succoso.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Vi invitiamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e di seguire in diretta tutte le notizie relative al titolo e ad altri giochi mostrati al Taipei Game Show. Intanto cosa vi aspettate dal titolo? Lo state aspettando anche voi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti sotto la notizia.

Se non riuscite ad attendere il rilascio di Cyberpunk 2077 e non avete ancora potuto recuperare il loro recente Witcher 3: Wild Hunt, a questo indirizzo potete acquistare la versione GOTY con le due incredibili espansioni ad un prezzo vantaggioso.