Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sulla colonna sonora e sulle meccaniche di sparo

Il Community Lead di CD Projekt RED rivela qualche dettaglio interessante sulla musica e sui benefici della mira.

Cyberpunk 2077 si sta aprendo pian piano ai giocatori, rivelando tante piccole informazioni, come il fatto che tutta l’opera sarà realizzata “a mano” e non sarà presente nulla di procedurale. Oggi, scopriamo qualche nuovo dettaglio grazie a Marcin Momot, community lead di CD Projekt RED, il quale ha parlato del gioco tramite il forum ufficiale della compagnia polacca.

Riguardo alla soundtrack, Momot ha rivelato che CD Projekt RED si è assicurata che la musica fosse abbinata al tono e al setting di Cyberpunk 2077 in modo perfetto; al tempo stesso, però, molti “si sorprenderanno della direzione presa dal team, in generale“.

In un altro thread, sempre sul forum ufficiale, Momot ha parlato del funzionamento delle meccaniche di shooting, spiegando che sarà possibile sparare dal fianco ma mirare darà vari benefici: supponiamo che Momot intenda qualcosa di più oltre alla “banale” maggior precisione. Ha però aggiunto che i giocatori potranno equipaggiare dei potenziamenti che miglioreranno le capacità di sparo dalla cintola, rendendole entrambe soluzioni accettabili.

Cyberpunk 2077 è pianificato per l’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC: attualmente, però, non ci sono informazioni ufficiali su una data. Diteci, quanto attendere questo gioco? Cosa ne pensate delle parole di Momot?

Cyberpunk 2077 non è vicino, ma possiamo mettere al sicuro la nostra copia preordinandolo su Amazon!