Giochi PC

Cyberpunk 2077: qualcuno lo ha già platinato! Ecco chi è

Ad un paio di mesi dall’uscita, si torna a parlare di Cyberpunk 2077, la nuova opera di CD Projekt RED che promette di essere mastodontica. Nell’attesa di un nuovo Night City Wire che metterà sul tavolo le ultime informazioni sul gioco prima del lancio, stando a un nuovo post apparso su Twitter sembra che qualcuno la fuori sia già riuscito a guadagnare il trofeo di platino per aver completato il prossimo grande tripla A dei creatori di The Witcher.

Ma come è possibile, e soprattutto chi è stato? La risposta è molto più semplice di quel che si possa pensare. Colui che ha ottenuto il primo platino in assoluto su Cyberpunk 2077 non è altri che
Lukasz Babiel di CD Projekt RED. Come dichiarato anche dallo stesso Babiel sotto i commenti del suo stesso post, il platino è stato ottenuto durante una sessione prolungata di testa fatta insieme a diversi componenti dello studio polacco.

Ovviamente i commenti alla foto pubblicata da Babiel si sono ben presto scatenati in tutta una serie di domande sull’attesissimo gioco di prossima uscita. Non c’è stato modo però, di ottenere anticipazioni da Babiel, il quale si è limitato a rispondere abbastanza vagamente senza dare grosse precisazioni, soprattutto per quanto riguarda la longevità di Cyberpunk 2077. Quanto emerge da questo tweet però, è che il gioco presenterà ben 45 trofei e non vedrà ulteriori rimandi.

Non ci resta quindi che attendere con entusiasmo il prossimo 19 novembre, data in cui potremo trovarci finalmente tra le mani un nuovo e sconfinato mondo da esplorare in lungo e in largo. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC, e in futuro il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Series X|S. Cosa ne pensate del numero di trofei presenti in Cyberpunk 2077? 

Aspettando l’uscita di uno dei titoli più attesi dell’anno, potete acquistare il bellissimo artbook Il Mondo di Cyberopunk 2077 su Amazon a questo indirizzo.