Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Cyberpunk 2077 sarà completamente doppiato in italiano

Cyberpunk 2077 punta in alto: la presenza del doppiaggio italiano è un ottimo segno!

Cyberpunk 2077 è il nuovo gioco di CD Projekt RED, famosa per la serie The Witcher creata a partire dai libri di Andrzej Sapkowski. Questa nuova IP, basata su un gioco da tavolo, si differenzia enormemente dalle precedenti opere del team polacco. Dal fantasy si passa al sci-fi, dalla terza persona alla prima, dall’action allo sparatutto: ad alcuni giocatori questo spiace, ma siamo certi che questo ennesimo cambiamento farà felici molti (se non tutti). Cyberpunk 2077 sarà completamente doppiato in italiano.

A confermarlo è la pagina ufficiale Facebook italiana del gioco: rispondendo a un fan, questa ha confermato il doppiaggio completo e la presenza di sottotitoli. Si tratta di una novità importante, sia per il gioco che per CD Projekt RED che rinnova il grande impegno e investimento in questo titolo che promette di essere uno dei migliori della generazione.

Di recente, abbiamo anche scoperto che il team che sta lavorando a Cyberpunk 2077 è il 60% più grande rispetto a quello che si era dedicato a The Witcher 3. Nello specifico, parliamo di più di 400 persone: si tratta di un numero impressionante.

Il gioco non ha ancora una data di uscita definita: è pianificato per la release su PlayStation 4, Xbox One e PC. Alcuni rumor puntavano il dito verso il prossimo autunno, come probabile periodo di pubblicazione, ma sono appunto solo rumor. Continueremo a tenervi aggiornati in merito. Diteci, cosa ne pensate della presenza del doppiaggio italiano? Ne siete contenti?

Cyberpunk 2077 può essere prenotato a questo indirizzo.