Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Cyberpunk 2077, un video svela in anteprima scenari e armi

Pubblicato in rete una sorta di diario di sviluppo dell'atteso titolo di CD Projekt RED. Riusciremo a giocarlo al prossimo E3 2018?

Cyberpunk 2077 è una di quelle produzioni che si lasciano ammirare in tutto il loro splendore solo dopo il fatidico "quando sarà pronto", senza lasciar trapelare troppi dettagli. Ebbene, negli ultimi giorni il team di CD Projekt RED ha riacceso l'interesse per la sua ultima fatica con una serie di novità.

Il letargo durato ben quattro anni dell'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 è stato interrotto da un semplice "beep" solo pochi giorni fa, e nel mese di dicembre è stato girato un video-diario presso lo studio di sviluppo di CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077 2

Il filmato che riportiamo di seguito mostra in anteprima alcune armi e le location Night City, Kabuki, Heywood, CP e Pacifica. Inoltre si può conoscere anche qualche dettaglio sulla corporazione di Arasaka, il nemico principale della storia che ha l'obiettivo di trasformare il Giappone in una superpotenza militare.

Secondo quanto riportato da un'importante testata di settore polacca, Cyberpunk 2077 avrà un trailer molto più dettagliato all'E3 2018, e la stampa avrà la possibilità di provare il gioco nel corso di una sessione a porte chiuse. Un'iniziativa perfettamente in linea con quanto fatto in passato con The Witcher 3: Wild Hunt.

Siete impazienti? Vi ricordiamo che l'E3 2018 si svolgerà dal 12 al 14 giugno.