Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Cyberpunk 2077, vasto open world e un multiplayer complesso

Da una lista di progetti riguardanti Cyberpunk 2077 emergono nuove informazioni sull'ambizioso titolo degli autori della saga di The Witcher.

CD Projekt RED ha rivelato interessanti informazioni su Cyberpunk 2077, l'atteso nuovo titolo in sviluppo presso lo studio polacco. In un elenco di progetti presentati al programma GameINN, emergono succosi dettagli che descrivono il gioco come un vasto titolo open world con una modalità multiplayer complessa.

All'interno dei documenti, tradotti da GamePressure, sono due le voci che richiamano l'attenzione. La prima, City Creation, descritta come una tecnologia complessa che si basa su regole, Intelligenza Artificiale e automazione che supporta processi e strumenti innovativi per la creazione di una città enorme e viva, giocabile in tempo reale. Un'ottima tencnologia per creare un eccellente open world.

La seconda voce, ancora più interessante, menziona una modalità multiplayer seamless, ossia senza soluzione di continuità. Questa tecnologia permette la realizzazione di meccaniche di gioco multigiocatore uniche, tra cui la possibilità di cercare avversari, gestire sessioni di gioco, l'utilizzo di oggetti e il supporto a differenti modalità di gioco insieme a un set unico di strumenti.

Cyberpunk 2077

Ora che gli sviluppatori hanno completato lo sviluppo di The Witcher 3, Cyberpunk 2077 inizia a prendere forma e dalle prime informazioni il gioco del team polacco appare davvero ambizioso. Siamo curiosi di scoprirne di più.

The Witcher 3 - PC The Witcher 3 – PC
dlgamer€ 29.99

The Witcher 3 - PS4 The Witcher 3 – PS4
amazon 

The Witcher 3 - Xbox One The Witcher 3 – Xbox One
amazon€ 47,69