Giochi PC

Da Batman a Superman, Rocksteady rimane in casa DC Comics?

Il nuovo gioco degli autori della trilogia di Batman: Arkham sarà basato sul franchise di Superman. È questa l'indiscrezione pubblicata poche ore fa su 4Chan, secondo cui il gioco comparirà sulla copertina del prossimo numero di GameInformer.

Segnate dunque la data del 6 novembre sul calendario, perché è quello il giorno in cui sarà pubblicato il nuovo numero della famosa rivista americana. La fonte crea grosse aspettative rivelando che "il gioco ha una portata e delle ambizioni davvero imponenti; i dettagli ci sorprenderanno".

review zack snyders batman v superman dawn of justice starring ben affleck henry cavill jesse eisenberg amy adams more

La notizia è per ovvi motivi da classificare come rumor, però in passato la stessa fonte si è dimostrata affidabile, come nel caso delle anticipazioni su Final Fantasy XV.

Dovremo attendere quindi solo pochi giorni per scoprire la veridicità di questa affermazioni. Nel frattempo l'indiscrezione porta a chiederci: Rocksteady, salita alla ribalta consegnando ai giocatori una trasposizione videoludica con tutti i crismi di un supereroe dei fumetti, riuscirà nell'ardua impresa di ripetersi con Superman?


Tom's Consiglia

Non avete giocato la serie di Rocksteady? Potete inziare recuperando a un prezzo conveniente Batman: Return to Arkham, che contiene i primi due capitoli rimasterizzati.

La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra