Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dai fan una mod multiplayer per Zelda: Breath of the Wild

Co-op locale in The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Possibile grazie a una mod.

Vi piacerebbe esplorare l'immenso mondo di gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in compagnia di un amico? Alcuni utenti stanno lavorando a una mod multigiocatore per l'ultimo capolavoro di Aonuma.

La mod consentirà a un massimo di 2 giocatori di condividere l'esperienza in co-op locale. I primi screenshot del lavoro sono stati postati dall'utente Fooni su un canale di Discord – li abbiamo pubblicati nell'articolo – tuttavia stando agli autori ci vorrà almeno un anno perché la mod sia completata o sia quanto meno giocabile.

Leggi anche: "Zelda Breath of the Wild, dieci cose da fare assolutamente"

La mod vedrà la luce esclusivamente sulla versione Wii U del titolo emulata su PC tramite l'emulatore CEMU, poiché né Wii U né Switch supportano mod di alcun genere.

BOW MP mod1BOW MP mod2

Quanto a Nintendo, il suo supporto a Breath of the Wild continuerà con i due DLC del Season Pass, il primo uscito in questi giorni e pensato per offrire ai giocatori un livello di sfida ancora maggiore, il secondo, previsto per la fine dell'anno, approfondirà il cast di personaggi e le vicende narrate durante la storia.

Tom's Consiglia

Se non avete ancora comprato Nintendo Switch, provate a dare un'occhiata alle proposte di Amazon!

Nintendo Switch: Pro Controller Nintendo Switch: Pro Controller
Nintendo Switch: Dock Set Nintendo Switch: Dock Set
Nintendo Switch: Set da Due Joy-Con Nintendo Switch: Set da Due Joy-Con