Dark Souls 2: The Lost Crowns, i DLC si fanno in tre

Bandai Namco e From Software hanno annunciato The Lost Crowns, una serie di tre DLC per Dark Souls 2. La prima espansione, intitolata the Crown of the Sunken King, sarà disponibile a partire dal 22 luglio.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Bandai Namco e From Software hanno annunciato The Lost Crowns, una serie di tre DLC per Dark Souls 2.

Riuscirete a trovare le Corone dei Re Perduti di Dark Souls 2?

La prima espansione, intitolata Crown of the Sunken King, sarà disponibile a partire dal 22 luglio e porterà i giocatori nelle profondità della Terra, alla ricerca della Corona del Re Affondato.

Il 26 agosto sarà invece il turno di Crown of the Old Iron King, o Corona del Vecchio Re di Ferro, che trascinerà gli avventurieri in un'enorme torre avvolta da una fitta nebbia oscura, pervasa di magia e di fuoco.

Nuovi pericoli vi attendono nelle 3 espansioni di Dark Souls 2 - Clicca per ingrandire

Infine, l'ultimo appuntamento è fissato il 23 settembre con Crown of the Ivory King, o la Corona del Re d'Avorio, un DLC ambientato in un vecchio tempio sferzato dal vento e da tempeste di ghiaccio e neve.

Per fortuna ci si potrà ancora riposare di fianco ai fuochi... - Clicca per ingrandire

Ovviamente ogni espansione permetterà di esplorare nuove aree, affrontare nuovi nemici e naturalmente morire in nuovi modi, per mano dei mostri o di pericolose trappole. Fortunatamente ci si potrà equipaggiare con nuove armi e armature, ma non credete di passarla liscia. Dopotutto stiamo parlando di Dark Souls 2, e non è un caso se nella nostra recensione lo abbiamo definito meravigliosamente brutale.

Ogni espansione costerà 9,99 euro, ma su Steam è già possibile comprare il Season Pass per i 3 DLC al prezzo di 24,99 euro. In attesa di mettere le mani di persona sulle Corone Perdute, (The Lost Crowns per gli amici anglofoni) vi lasciamo in compagnia del trailer pubblicato dagli sviluppatori.