Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dark Souls 3, apre un bar a Milano per inebriarsi di Estus

Bandai Namco trasformerà un locale a Milano in una taverna dedicata alla saga di Dark Souls. Siete interessati a provare le Estus Flask?

Bandai Namco ha finalmente annunciato tutti i dettagli in merito alla Tavern of Souls, un locale completamente dedicato a Dark Souls. Inizialmente si pensava che sarebbe stato un nuovo bar creato appositamente per l'occasione, ma in verità è una semplice trasformazione del NOX Pub in via Torricelli 5 a Milano.

2951306 dark souls iii 2015 10 15 15 009

L'evento durerà dal 13 al 24 aprile e l'intero locale sarà adornato con le atmosfere tipiche della serie ideata da Miyazaki, con anche delle piccole sorprese all'interno. Se tutto questo non fosse abbastanza, i primi 1000 clienti otterranno una pergamena speciale per dimostrare a tutti la propria presenza all'evento.

Ma le sorprese non sono finite. Nella taverna ci sarà infatti un "ospite speciale", vale a dire una statua con cui mettersi in posa e scattare una foto ricordo. Ovviamente non mancherà una postazione dove mettere alla prova la vostra bravura con il nuovo titolo di From Software. Ricordatevi però di ordinare una Estus Flask anche per noi di Tom's Hardware, oltre a lodare il Sole tutti i giorni.

Per ulteriori informazioni in merito vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale di Bandai Namco.

dark souls 3 screenshot 12 0

Vi ricordiamo che Dark Souls III debutterà il 12 aprile per PC, PS4 e Xbox One. Nel caso siate diretti al NOX pub ricordatevi di coprirvi bene le parti basse per evitare di fare una brutta figura entrando nel locale…