Giochi PC

Dark Souls 3 completato in meno di 2 ore, impressionante!

Dark Souls 3 non è ancora uscito nei negozi e c'è già chi l'ha completato in meno di due ore. A voler essere precisi l'utente Jung Ho Min è riuscito a portare a termine il gioco in 1 ora e 52 minuti. 

La run è una "Any%", il che significa che il gioco non è stato finito al 100% prima di giungere ai titoli di coda. Si tratta comunque di un risultato impressionante, considerando che molti giocatori non si schioderanno dalle primissime sezioni nello stesso lasso di tempo.

Nella community dei Souls non è affatto raro assistere alle imprese dei giocatori più esperti, in grado di completare il gioco in pochissimo tempo o ricorrendo a "metodi alternativi". Tuttavia questa è la prima volta che un Souls viene "umiliato" così rapidamente

Ovviamente non fatevi strane idee, il titolo From Software non è affatto breve, tanto meno facile rispetto ai suoi predecessori. I videogiocatori "normali" troveranno sicuramente pane per i loro denti. Detto questo, vi ricordiamo che Dark Souls 3 uscirà sugli scaffali nostrani il 12 Aprile su PC, PS4 e Xbox One.

Dark Souls III - PS4 Dark Souls III – PS4
  
Dark Souls III - Xbox One Dark Souls III – Xbox One