Giochi PC

Dark Souls 3, la copertina VHS pesce d’aprile diventa realtà

Ogni anno il mondo dei videogiochi ci regala dei fantastici pesci d'aprile e questo 2016 non è stato da meno. Tra le software house che hanno partecipato spicca il nome di Bandai Namco che ha deciso di trasformare il terzo capitolo di Dark Souls in un B-Movie in perfetto stile anni '80.

Lo scherzo, tuttavia, non si è fermato qui. Migliaia di utenti infatti sono letteralmente impazziti di fronte alla trovata di Bandai Namco, la quale ha risposto pubblicando le copertine stampabili, in formato VHS, per il titolo uscito pochi giorni fa.

Per il download della cover che vedete di seguito, vi rimandiamo alle pagine con le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Mica male, vero?

ds3 80

Il gioco – arrivato in Europa lo scorso 12 aprile – è il terzo capitolo della saga ideata da Hidetaka Miyazaki e cominciata nel 2011 con il primo Dark Souls. Per chi non conoscesse bene la trama o volesse semplicemente "ripassarla", noi di Tom's Hardware abbiamo riassunto ciò che è accaduto nei primi due capitoli.

Si tratta di uno dei titoli del momento, divenuto popolare tra i giocatori anche per via della complessità legate a trama e gameplay in generale. A questo indirizzo potete trovare qualche dritta per giocare come si deve all'ultimo lavoro di FromSoftware.

Vi lasciamo con il trailer del fantomatico film, pubblicato sul canale YouTube ufficiale del publisher nipponico, invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori novità e a dare un'occhiata alla nostra recensione di Dark Souls 3.

Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
gamesrepublic
Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
  
Dark Souls 3 PS4 Dark Souls 3 PS4
  
Dark Souls 3 Xbox One Dark Souls 3 Xbox One