Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dark Souls 3, la mod per divertirsi nei panni dei boss

Se almeno una volta avete sfasciato il vostro pad, allora vi farà piacere sapere che una mod permetterà di controllare i boss di Dark Souls 3.

Il team DaTeHaCKs ha annunciato con un video su YouTube lo sviluppo di una mod che permette di controllare i boss di Dark Souls 3.

L'intenzione è quella di creare una modalità arena offline per due giocatori e quindi una specie di picchiaduro con i boss di DS3.

La saga, nota per l'elevato livello di sfida (e il numero esorbitante di periferiche distrutte da chi lo ha giocato n.d.r.), ha sempre avuto nemici con meccaniche interessanti e soprattutto ben caratterizzati. L'idea di poter controllare i boss che solitamente ci massacrano senza pietà è decisamente allettante, soprattutto nell'ottica di un'arena nella quale sfidare i propri amici.

Il video che mostra lo sviluppatore della mod controllare il Pontefice Sulyvahn è decisamente intrigante, inoltre i problemi di framerate presenti nel filmato – secondo quanto dichiarato dal team DaTeHaCKs – sono imputabili alla RAM e non alla mod stessa.

Non si hanno ancora notizie certe su quando questa mod sarà pubblicata, ma nel caso vogliate "ammazzare" il tempo nell'attesa, potete sempre dare un'occhiata a quella sviluppata per il Dark Souls originale e se siete in difficoltà consultare la nostra guida.

Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
  

Dark Souls 3 PS4 Dark Souls 3 PS4
  

Dark Souls 3 Xbox One Dark Souls 3 Xbox One