Giochi PC

Dark Souls III, non accettate regali dagli sconosciuti!

La community di Dark Souls 3 su PC sta vivendo un grosso problema, visto che esiste un modo per rovinare l'avventura degli utenti: regalandogli un oggetto modificato illegalmente.

Se si riceve un'arma, un pezzo di armatura o qualsiasi oggetto che abbia delle statistiche alterate dagli hacker, oppure che sia stato ottenuto in maniera illegittima, allora i salvataggi del gioco diventeranno invalidi e quindi inutilizzabili.

dark souls 3 screenshot 12 0

Con l'ultimo aggiornamento in molti hanno infatti lamentato l'impossibilità di accedere alla propria partita e fra di loro vi sono sicuramente dei giocatori innocenti che hanno solo accettato un dono da qualche sconosciuto, credendo si trattasse di un gesto disinteressato e non una vera e propria trappola.

Sfortunamente, se si cade nel tranello e compare il fatidico messaggio, l'unica soluzione è eliminare i salvataggi corrotti e ricominciare una nuova partita. Bandai Namco non ha infatti ancora trovato una soluzione e gli account segnalati sono sotto investigazione.

Dark Souls 3 (31)

"L'avviso continuerà a comparire finché il team dei server di Dark Souls III non avrà determinato se ci sia stata o meno una violazione del End User License Agreement (EULA)". Se il giocatore ha veramente modificato i dati di gioco allora il suo account riceverà delle limitazioni alla componente multiplayer con tanto di messaggio "Sei stato penalizzato", mentre i giocatori onesti potranno tornare a giocare normalmente.

Insomma, come direbbe vostra madre, non accettate caramelle, brace, Uchigatane o altro dagli sconosciuti, potrebbe essere solo una trappola per i vostri account, ben peggiore dei Mimic.

Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
gamesrepublic
Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
  
Dark Souls 3 PS4 Dark Souls 3 PS4
  
Dark Souls 3 Xbox One Dark Souls 3 Xbox One