PlayStation 4

Dark Souls III sarà annunciato nel corso dell’E3 2015?

Secondo voci affidabili (almeno secondo il portale VG247), BANDAI NAMCO Entertainment potrebbe diramare l'annuncio di Dark Souls III durante l'E3 di Giugno 2015, in un momento in cui quasi nessuno si aspettava di riceverlo.

I fan dei Souls saranno felici di sapere che Hidetaka Miyazaki sarà nuovamente il regista di quest'opera interattiva, dopo che in Dark Souls II si era limitato al ruolo di supervisore, con risultati non proprio entusiasmanti.

dark souls

Non si sa ancora niente di specifico, tantomeno riguardo le possibili piattaforme sulle quali potrebbe essere rilasciato.

Dopo il grande successo di Bloodborne e l'annuncio di un'espansione, pochi si aspettavano (soprattutto così presto) una notizia del genere. Anche a causa di questo, è necessario prendere con le pinze questa voce che potrebbe anche essere totalmente priva di fondamento.

Dando invece per buona l'idea che si tratti di qualcosa di veritiero, significa forse che From Software abbia iniziato a lavorare a Dark Souls III appena dopo l'uscita di Bloodborne? Oppure lo sviluppo avviene da tempo nonostante FS non sia uno studio abbastanza grande da permetterlo?

Dark Souls 2

Ovviamente, le reazioni dei fan sono contrastanti dopo la scottatura del secondo capitolo della serie. Non è facile immaginare se la direzione di Miyazaki e l'onda del successo di Bloodborne basteranno finalmente a portare sui nostri scaffali un sequel degno di questo (pesante) nome.