Giochi PC

Dark Souls Remastered, ecco la data di lancio su Switch

Dopo numerosi rinvii, Nintendo e Bandai Namco Entertainment hanno ufficialmente annunciato, nel corso della giornata odierna, l'attesa data d'uscita della versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 19 ottobre e, come promesso, sarà accompagnato dal bramato Amiibo raffigurante il mitico Solaire.

La statuina, oltre a essere un gran oggetto da collezione per i fan della serie, darà modo di utilizzare fin dall'inizio del gioco l'iconico gesto del "Loda il Sole". A distanza di qualche mese dunque dalle altre piattaforme, gli utenti della Casa di Kyoto potranno finalmente godere di un vero e proprio capolavoro videoludico partorito dalla geniale mente di Hidetaka Miyazaki e From Software. 

Vi ricordiamo infine che Dark Souls Remastered è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Per ulteriori aggiornamenti in merito alla versione Switch del titolo, rimanete connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Prenotate la versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered su Amazon ed esplorate le desolate terre di Lordran affrontando temibili insidie, buon divertimento!