Avatar di Emanuele D'Ascanio

a cura di Emanuele D'Ascanio

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare il lancio della versione rimasterizzata di uno dei suoi giochi più rappresentativi. Ormai manca davvero poco al lancio di Dark Souls: Remastered per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Infatti, il 24 maggio in Italia (solo le versioni fisiche per console), i giocatori potranno percorrere nuovamente i territori devastati di Lordran e affrontare i suoi spaventosi abitanti.

Nell'attesa, la divisione europea della software house nipponica ha pubblicato un nuovo trailer che, come sempre, potrete ammirare in calce alla notizia.

Grazie al titolo, i giocatori potranno immergersi in un epico universo fantasy e oscuro, colpito dal declino e dalla maledizione ed esplorare un mondo intricato pieno di passaggi nascosti, dungeon e segreti. Finalmente è tempo di tornare a Lordran con una straordinaria grafica a 60 fps. Dark Souls: Remastered include il gioco principale oltre al DLC Artorias of the Abyss per offrire un'esperienza davvero completa.

Il titolo, ideato dalla geniale mente di Hidetaka Miyazaki, sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via Steam e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell'estate.


Tom's Consiglia

Siete amanti di Dark Souls? Allora non potete proprio perdere Bloodborne, buon divertimento!