Giochi PC

Darksiders 3, Furia in azione nel primo video di gameplay

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa, Darksiders III si mostra in un primo video di gameplay. Il filmato fa riferimento alla versione Pre-Alpha del titolo THQ Nordic e mette in mostra un prodotto palesemente acerbo ma dalle buone potenzialità. L'uscita è prevista per il prossimo anno, ragion per cui gli sviluppatori hanno ancora parecchio tempo per ritoccare Furia e la sua frusta.

I 12 minuti di esplorazione e combattimento pubblicati da IGN mostrano un Darksiders III piuttosto affine ai due capitoli precedenti. La formula di gioco ibrida tra un hack'n slash alla Devil May Cry e The Legend of Zelda sembra essere al suo posto, così come le location a cavallo tra il fantasy e il post-apocalittico.

D32

Certo, quanto visto non è che una bozza preliminare, parca di animazioni, effetti audio-visivi, icone a schermo e quant'altro, tuttavia la strada intrapresa dagli sviluppatori non sembra deviare poi molto dalle avventure di Guerra e Morte. Per ora, s'intende.

Ancora non sappiamo quali siano i poteri di Furia, ma possiamo sin da ora apprezzare alcune abilità esclusive del suo arsenale, come la possibilità di superare distanze immense usando la frusta come una sorta di rampino. 

L'uscita di Darksiders III è fissata in un periodo non meglio precisato  del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate di questa breve "demo"?