Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Darksiders 3, il nuovo filmato mostra la Force Hollow

THQ Nordic e Gunfire Games, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente pubblicato un nuovo entusiasmante trailer dedicato a Darksiders 3: uno dei titoli, sicuramente, più attesi dell'anno che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, mostra alcune […]

THQ Nordic e Gunfire Games, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente pubblicato un nuovo entusiasmante trailer dedicato a Darksiders 3: uno dei titoli, sicuramente, più attesi dell'anno che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, mostra alcune inedite sezioni di gameplay con protagonista l'infuocata Furia mentre mette in mostra la Force Hollow. Questa, è una nuova trasformazione che renderà i capelli di Furia di un color violaceo e le permetterà di schiacciare ogni avversario brandendo un potente martello chiamato Scorn: l'arma raccoglierà progressivamente sempre più energia per sferrare colpi sempre più mortali e spettacolari.

Prima di lasciarvi alla visione del video gameplay vi ricordiamo che, in occasione della recente Gamescom 2018 di Colonia, abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima Darksiders 3. Per ulteriori aggiornamenti in merito al titolo, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Furia, potete prenotare Darksiders 3 comodamente su Amazon.