Giochi PC

Darksiders III si mostra con un nuovo trailer di gameplay

Darksiders III si mostra in un trailer dove la protagonista Fury affronta un colosso di lava. Il titolo che sarà pubblicato da THQ Nordic ed è in sviluppo presso Gunfire Games pare promettere già molto bene.

Il terzo capitolo della saga di Darksiders è previsto per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è un action della apprezzatissima – quanto sottovalutata – saga di Darksiders, che mette nelle mani del giocatore niente meno che i Cavalieri dell'Apocalisse.

Dei quattro cavalieri Fury pare essere la più enigmatica, combattente armata di una spada-frusta molto simile all'arma di Ivy in Soulcalibur.

Il team dietro a Darksiders III è composto per la maggior parte da membri originali di Vigil Games, lo studio responsabile dei primi due capitoli. 

Dopo il fallimento di THQ nel 2013 e la trasformazione di Nordic Games in THQ Nordic speriamo vivamente che Darksiders III possa ottenere l'apprezzamento che merita, magari portando qualche giocatore in più a conoscere questa ottima saga videoludica avviata nel 2010. Anche voi attendete questo terzo capitolo con ansia?


Tom's Consiglia

Potete acquistare la "deathinitive" edition di Darksiders 2 in super-sconto su Amazon.