PlayStation 4

Days Gone, il nuovo trailer svela la data di uscita su PS4

Con un trailer di gameplay, Sony svela a sorpresa la data di uscita ufficiale di Days Gone, attesissima esclusiva PlayStation 4 realizzata dai ragazzi di Bend Studio e a base di zombie e sopravvivenza. L'annuncio ci prepara all'E3 2018 di Los Angeles, la fiera videoludica più calda dell'anno.

Dopo averlo visto in azione nei lunghi video gameplay pubblicati da Game Informer e averlo provato direttamente con mano – già letta la nostra anteprima? -, Days Gone torna allora a mostrarsi a schermo con un nuovo trailer. La clip, rilasciata direttamente da Sony, non fa solo luce su alcuni scampoli di giocato inedito, ma va soprattutto a fissare la data di uscita dell'avventura di Deacon St. John, attesa quindi sugli scaffali di tutto il mondo il 22 febbraio 2019.

Il reveal di Sony rientra nel programma ''Road to E3'' del colosso giapponese, che dal 6 al 10 giugno prepara la community di appassionati alla kermesse losangelina con videogame mai visti e dettagli per i tioli più attesi. Ieri è stato il turno di Tetris Effect, progetto per PS4 e PS VR firmato da Tetsuya Mizuguchi, mentre oggi a calcare le scene è proprio il promettente Days Gone. A seguire, potete consultare il programma dei prossimi tre giorni:

  • Venerdì 8 giugno alle 17:00 – annuncio di un nuovo gioco per PS4
  • Sabato 9 giugno alle 17:00 – annuncio di un nuovo gioco per PS VR
  • Domenica 10 giugno alle 17:00 – approfondimento di un gioco molto atteso in arrivo su PS VR
days gone
Days Gone uscirà solo su PS4 il 22 febbraio 2019

Cosa ne dite, farete vostro Days Gone al day one? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

Preparatevi per tempo all'uscita di Days Gone portandovi a casa una PlayStation 4 Pro in offerta.