Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Days Gone: svelata la longevità del gioco e le ore di cutscene presenti

Days Gone promette una buona quantità di contenuti e un elevato numero di cutscene.

Days Gone è la nuova esclusiva PS4 sviluppata da SIE Bend Studio nella quale prenderemo il controllo di Deacon, un sopravvissuto a un’apocalisse di creature simil-zombie. Recentemente, è stato svelato che il gioco durerà all’incirca trenta ore: questo numero, a quanto pare, è riferito a una partita dedicata quasi esclusivamente alla trama principale. Questo significa che esplorando e giocando alle missioni secondarie il conteggio è destinato ad aumentare.

Tramite un sito danese, però, scopriamo anche che sei di quelle trenta ore saranno occupate da filmati. Non si sa però in che modo saranno distribuite all’interno del gioco. Per aiutarvi a capire la mole, anche i filmati di God of War e di Marvel’s Spider-Man durano all’incirca sei ore.

Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile. Non manca molto e, nel frattempo, possiamo rivedere il video del matrimonio tra il protagonista e Sarah. Il filmato ci permette di scoprire qualche dettaglio sul passato di Deacon e su come stia affrontando la (supposta) perdita della donna amata: la qualità di questa cutscene è notevole e non può non far ben sperare per il resto del gioco. Diteci, cosa ne pensate di Days Gone? Vi ispira?

Days Gone può essere prenotato a questo indirizzo.