Dead Island ritorna con un omaggio al trailer spettacolare

Deep Silver ha deciso di omaggiare il trailer originale di Dead Island, per celebrare l'uscita di Dead Island Definitive Collection.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

A distanza di pochi giorni dall'uscita di Dead Island Definitive Collection, Deep Silver ha pubblicato un tributo all'emozionante trailer di Dead Island. Il filmato con il quale 5 anni fa Dead Island si presentò al grande pubblico è stato montato in maniera differente, con riprese che inquadrano le sagome dei musicisti che registrano il brano musicale e nello sfondo le immagini del trailer. Il risultato finale ha ancora un grande impatto.

Il video originale, invece, è ricordato sia per il particolare modo in cui era girato, con le immagini "riavvolte" che mostravano una famiglia combattere l'assalto degli zombie, sia per una scena violenta che vedeva una bambina uccisa. Immagini forti che hanno dato adito a diverse polemiche, ma hanno anche toccato, indiscutibilmente, corde emotive profonde nello spettatore. Di seguito potete guardare il filmato originale da brividi.

Riguardo al gioco: Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene il primo Dead Island e il suo seguito Riptide, inclusi tutti i DLC, rimasterizzati e con una serie di nuove caratteristiche. Inoltre, include Dead Island Retro Revenge: un endless runner a scorrimento orizzontale.

Dead Island Definitive Collection debutterà il 31 maggio su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di vendita di 39,99 euro, sia in versione fisica che in digitale. Se siete invece interessati solo a uno dei due capitoli potete anche acquistarli separatamente. Infatti Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition saranno disponibili in digitale al prezzo di 19,99 euro.

PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 - 500 GB
  

PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero