Dead or Alive 5 diventa bollente con i nuovi costumi sexy

Dead or Alive 5 si rinnova con tre DLC che permettono di cambiare i vestiti delle sensuali lottatrici del celebre picchiaduro. Si passa da vestiti da coniglietta a quelli da cameriera dei maid cafè, senza dimenticare succinti abiti da sera. Siete pronti a scatenare la lotta fra le eroine più sexy dei videogiochi?

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Dead or Alive 5 è disponibile da poche settimane su PS3 e Xbox 360 e già si rinnova con tre pacchetti di DLC che renderanno ancora più sexy le bellissime lottatrici del celebre picchiaduro.

Dead or Alive 5 promette scontri "bollenti" con i nuovi costumi

Il primo pacchetto, soprannominato Kitty Pack, permetterà di vestire (o svestire?) Helena, Christie, Tina e Lisa con degli incantevoli completi da gattina.

Il secondo DLC si chiama What a Character ed è dedicato a tutti gli amanti dei maid cafè giapponesi. In queste pittoresche caffetterie erano soliti riunirsi gli appassionati di fumetti e anime, anche se il continuo successo e la notorietà di questi locali ha contribuito ad allargare il pubblico di appassionati.

La giusta celebrazione di questo fenomeno arriva con un pacchetto che trasformerà Hitomi e Mila in cameriere (con tanto di gonnelline svolazzanti), mentre Rig diventerà un barman e Lisa sfoggerà un abito da sera.

###old1876###old

L'ultimo pacchetto, dal nome Special Set, fornirà a Kasumi una salopette mentre Leifang si travestirà con un costume da panda. Hayabusa potrà contare invece su un vestito "demoniaco" e infine Lisa proverà a distrarre gli avversari con un provocante vestito nero.

Gli appassionati di Dead or Alive 5 possono approfittare del Round 2 Costumes Full Set, che includerà tutti e tre i DLC a un prezzo scontato. Per ora il set completo è disponibile soltanto su Xbox LIVE Marketplace, mentre su Playstation Store arriverà settimana prossima.

###old1874###old

Pronti a scatenare le vostre guerriere preferite in vestiti più provocanti che mai?