Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dead or Alive 6 annunciato su PS4, Xbox One e PC: il trailer

Come molti si aspettavano, Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato quest'oggi Dead or Alive 6, nuova incarnazione del picchiaduro ad incontri tutto curve seducenti e contromosse. Il gioco debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC, e maggiori dettagli arriveranno l'11 giugno, poco prima dell'E3 2018. Con un primo teaser trailer possiamo allora scendere nell'arena dell'attesissimo sesto capitolo di Dead […]

Come molti si aspettavano, Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato quest'oggi Dead or Alive 6, nuova incarnazione del picchiaduro ad incontri tutto curve seducenti e contromosse. Il gioco debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC, e maggiori dettagli arriveranno l'11 giugno, poco prima dell'E3 2018.

Con un primo teaser trailer possiamo allora scendere nell'arena dell'attesissimo sesto capitolo di Dead or Alive, in attesa di saperne di più all'alba dell'E3, la fiera videoludica al via fra pochi giorni in quel di Los Angeles. 

Dead or Alive 6 è in sviluppo per PlayStation 4Xbox One e PC e uscirà nel corso dei primi mesi del 2019, mentre il video ci mostra molti dei personaggi già noti ai fan del franchise, come Jann Lee, Zack, Hayate, Ryu Hayabusa, Helena e Kasumi. L'occasione è poi ghiotta per saggiare la bellezza e la distruttibilità delle arene, così come quelle che paiono scelte di regia assai più dinamiche rispetto al passato. 

Insomma, non ci resta che attendere l'11 giugno per saperne – molto – di più. Nel frattempo, la redazione di IGN ha pubblicato un primo hands-on di Dead or Alive 6, con le impressioni a caldo della redazione americana.

Leggi anche: E3 2018: tutto quel che c'è da sapere su ogni conferenza

DoA6 Ann 06 08 18

Vi ricordiamo inoltre che potete seguire l'E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro instancabile inviato. 


Tom's Consiglia

Preparatevi a tornare nell'arena allenandovi con Dead or Alive 5: Last Round, in offerta su Amazon.