Dead or Alive Xtreme 3

Quali sono i migliori giochi con cui trascorrere un po' di tempo nei prossimi mesi? Scopritelo con i consigli di Tom's per l'estate videoludica 2016!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

L'ultimo titolo di questa classifica è una sorta di "bonus stage", visto che consigliarvi caldamente questo gioco ci farebbe sembrare pervertiti virtuali. Tuttavia Dead or Alive Xtreme 3 è sicuramente il gioco più estivo di questa lista, grazie alla sua ambientazione tropicale e alle affascinanti lottatrici della saga di picchiaduro Dead or Alive, che per l'occasione hanno deciso di lasciare a casa i vestiti indossati sul ring a favore di succinti costumi da bagno che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Il gameplay ricalca quello dei titoli precedenti di questa serie, quindi potrete cimentarvi in partite di beach volley e vari mini giochi come cattura la bandiera.

Il gioco è disponibile in esclusiva per PS4 e PS Vita e solo per il mercato asiatico, ma potete giocarci tranquillamente in inglese sulle vostre console ricorrendo agli store che importano giochi dall'Asia o tramite l'apertura di un account asiatico (meglio se di Honk Kong per motivi di lingua) sulla vostra console.