Giochi PC

Deadly Premonition, il gioco da tavolo arriva su Kickstarter

Rising Star Games annuncia la campagna di kickstarter per Deadly Premonition: The Board Game. Si tratta del gioco da tavolo ispirato a quel Deadly Premonition uscito nel 2010 su Xbox 360 e solo nel 2013 su PC e PlayStation 3, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Ecco le prime informazioni e il trailer ufficiale.

Deadly Premonition: The Board è un gioco da tavolo per 2-4 persone che ripercorre gli eventi del titolo originale. I giocatori, nel ruolo di investigatori, dovranno indagare sulla morte di Anna Graham, scagionando i sospettati tra gli abitanti di Greenvale e smascherando il vero assassino, nascosto tra i detective che lavorano al caso. Trovate maggiori informazioni sulla pagina dedicata di Kickstarter.

The Board Game

L'obiettivo dei creatori del gioco, fissato a 50'000 dollari, è stato raggiunto in poco tempo (ora la cifra raccolta si aggira intorno ai 110'000 dollari).

Acquistando la Standard Edition si otterrà tutto il necessario per iniziare a giocare: campo da gioco, carte e dado, più una lettera di SWERY, il creatore di Deadly Premonitions, e una key della Director's Cut per Steam. Con la Special Edition il pacchetto si espande con la colonna sonora del titolo, una tazza del ristorante in-game A&G e un sacchetto con il logo del brand.

Vi lasciamo con il trailer dedicato alla presentazione del gioco e ai personali ringraziamenti di SWERY. Cosa ne pensate del ritorno di Deadly Premonitions, anche se non in forma videoludica?