PlayStation

Death Stranding: annunciata la Director’s Cut in esclusiva per PS5

Ci siamo! Finalmente Hideo Kojima ha sfilato i veli del mistero dalla sua partecipazione al Summer Game Fest, l’evento di Geoff Keighley (il noto conduttore e giornalista videoludico, nonché ideatore e presentatore dei Game Awards). La presenza dell’iconico creatore videoludico, alla guida di Kojima Productions, era rimbalzata in rete pochi giorni addietro, grazie ad un tweet pubblicato proprio dalla sua assistente (ne abbiamo parlato in questa news). Senza indugiare in chiacchiere, scopriamo tutto su Death Stranding Director’s Cut.

Death Stranding

Annunciato, attualmente, come esclusiva per PlayStation 5, al momento Death Stranding Director’s Cut non ha una data d’uscita. Ciononostante Keighley ha promesso novità a riguardo nel corso delle prossime settimane. Il trailer, che potrete trovare in calce alla news, è davvero esilarante, con chiari riferimenti a Metal Gear. Non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli su questa nuova edizione dell’avventura di Sam Porter Bridges!

L’E3 2021 è ormai imminente: questa sera, invece, il Summer Game Fest di Geoff Keighley  si sta dimostrando un ottimo punto di riferimento per i grandi annunci videoludici, ed anche un evento gradevole per quanto riguarda l’alta dose di spettacolo. Per conoscere date ed ore di tutte le conferenze, consultate questo articolo, nonché la nostra pagina speciale, per non perdervi alcun dettaglio proveniente dalla più importante fiera videoludica.

Come nostro solito fare, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sul mondo videoludico. Nel frattempo, vi invitiamo a dare anche uno sguardo alla nostra recensione di Ratchet & Clank Rift Apart, in uscita domani per PS5cliccando qui. Inoltre, date un’occhiata allo spettacolare e frenetico trailer di presentazione di Battlefield 2042, il nuovo titolo della saga sparatutto targata DICE: cliccate qui per visualizzarlo!

Su Amazon Italia, Returnal è disponibile a prezzo scontato. Inoltre, è possibile prenotare il DualSense nelle nuove colorazioni Cosmic Red Midnight Black, in uscita la prossima settimana.