PlayStation

Death Stranding: per Cory Barlog il titolo avrà un grande impatto sul settore

Una cosa è praticamente sicura: nel bene o nel male Death Stranding è riuscito a capitalizzare su di sé un’infinità di voci e discussioni vari. Un’impresa, questa, che in pochi prima di ora erano riusciti a compiere a tale livello.

Tra i tanti estimatori del gioco nelle ultime ore si è aggiunto anche Cory Barlog, il game designer dell’ultimo apprezzatissimo God of War. Secondo Barlog Death Stranding riuscirà addirittura a causare un grande impatto sull’intera industria videoludica.

Il noto game designer, come potete comodamente osservare qui sopra, ha infatti scritto su Twitter: “Oggi ho avuto una grande discussione, che mi ha fatto riflettere su quello che sarà l’impatto che Death Stranding avrà sui futuri creatori e di come li incoraggerà a provare nuove strade e a cercare una propria visione delle cose. Tutto questo mi rende ancora più orgoglioso e fiducioso su quello che sarà il futuro del settore.”

Del resto Cory Barlog su una cosa ha sicuramente ragione: Death Stranding è veramente un ottimo titolo. Come riporta anche la nostra recensione, che potete trovare comodamente a questo link, infatti:”Death Stranding è un gioco che lascia il segno. Hideo Kojima riserva nella storia e nel gameplay tutto il suo genio creativo, che dimostra di essere molto più audace di quanto, forse, si pensasse. La struttura di gioco, elementare e banale a una prima, superficiale occhiata, nasconde sotto di essa un sandbox efficace, vario, fantasticamente orchestrato; un game design letteralmente nuovo, inedito. ”

Che ne pensate di questa notizia, vi aspettavate una ricezione di questo tipo per Death Stranding? Avete già preordinato il titolo o vi hanno definitivamente convinto le parole del game director di God of War? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Bellissimo da vedere e sensazionale da giocare: recuperate subito Death Stranding direttamente a questo link!