Giochi PC

Death Stranding: 505 Games annuncia la data di uscita per PC

Death Stranding, l’ultima opera di Hideo Kojima e di Kojima Production ha fatto parlare di sé per molto tempo. A pochi giorni dall’uscita del gioco su PlayStation 4 era stato annunciato che il titolo fantascientifico a tinte horror sarebbe arrivato più avanti anche su PC durante il periodo estivo del 2020, lasciando però ancora un velo di mistero riguardo alla data specifica. Oggi, 505 Games, la compagnia che si occuperà di distribuire il gioco su PC, ha pubblicato un nuovo video in cui ha svelato diverse nuove informazioni, compresa la data di uscita ufficiale.

Il breve video pubblicato sul canale di 505 Games mostra diversi scorci e scene di gioco. Ciò che viene subito all’occhio sono le diverse migliorie grafiche e i contenuti esclusivi che saranno presenti nella versione PC di Death Stranding. Innanzitutto viene confermata la possibilità di raggiungere i 60 FPS, la Photo Mode e il supporto alla risoluzione Ultrawide.

Le ultime informazioni che sono state svelate con questo video sono stati i bonus del preordine, che includono due wallpaper in HD e diversi oggetti da riscattare nel gioco, e ovviamente la tanto attesa data di uscita. Death Stranding uscirà su PC il prossimo 2 giungo su Steam e su Epic Games Store.

Finalmente la nuova opera di Kojima Production ha una data di uscita anche per PC, ma a quanto pare Hideo Kojima e il suo staff sono già al lavoro su un prossimo progetto che potrebbe essere annunciato proprio in questi giorni. Cosa ne pensate dei contenuti che sono stati apportati alla versione PC di Death Stranding?

Potete acquistare Death Stranding su Amazon a questo indirizzo.