PlayStation 4

Death Stranding: Keanu Reeves ha fatto visita allo studio

A poco più di due mesi dal lancio dell’attesissimo Death Stranding, attualmente atteso per PlayStation 4 il prossimo 8 novembre, Keanu Reeves ha ben deciso di fare un salto da Kojima Productions, molto probabilmente anche per dare uno sguardo in anticipo al promettente titolo.

A testimoniare tale incontro è stato nientepopodimeno che il celebre Hideo Kojima, che ha postato sul proprio profilo Twitter ufficiale delle foto di tale evento.

Keanu Reeves ha inoltre deciso di lasciare anche una dedica al celebre game designer, con un tanto breve quanto significativo “Save Us Hideo”.

La dedica, rilasciata direttamente sulla lavagna nella cucina dello studio, è stata così tanto apprezzata da Hideo Kojima che il developer ha deciso di postare direttamente anch’essa sul proprio profilo Twitter.

Death Stranding (PlayStation, 2019)

Come ben saprete Reeves si è ultimamente avvicinato al mondo dei videogiochi, prendendosi un ruolo decisamente importante in uno dei titoli più attesi del prossimo anno.

Stiamo infatti parlando di Cyberpunk 2077, lavoro di CD Projekt RED in cui l’attore si metterà nei panni di Johnny Silverhand. Il tutto annunciato direttamente sul palco della conferenza Microsoft allo scorso E3 2019.

Che ne pensate di questa notizia, vi piacerebbe vedere una collaborazione tra le due celebrità? Secondo voi Keanu Reeves sarebbe stato bene in Death Stranding o lo ritenete più azzeccato con Cyberpunk 2077?

Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Potete prenotare subito la vostra copia di Death Stranding, per assicurarvi di averla tra le mani già a partire dal D1, a questo indirizzo.