Giochi PC

Death Stranding, Kojima ci stuzzica con una nuova immagine

Death Stranding sarà uno dei grandissimi protagonisti della conferenza Sony in vista dell'E3 2018. In attesa di un probabile primo video gameplay, Hideo Kojima torna a stuzzicare i palati dei videogiocatori con una nuova immagine teaser. E fa, come da tradizione, partire la nascita di immancabili teorie. 

In vista delle ore 03:00 di martedì 12 giugno – data del media briefing Sony -, il papà di Metal Gear ha pubblicato una foto assai sibillina collegata a Death Stranding, promettente esclusiva PlayStation 4. L'immagine è quella di un logo, che ritrare una ragnatela a forma di stella, e accompagnato dalla parola Bridges

death stranding bridges

Come spesso accade, anche in questo caso l'indizio disseminato da Kojima ha dato il via a numerose speculazioni da parte dei fan. D'altronde non è la prima volta che il logo fa la sua comparsa: un suo frammento è visibile su una spilla dell'abito del personaggio interpretato da Guillermo del Toro nel secondo trailer ufficiale, così come sulle uniformi del terzo trailer e sulla tuta di Ludens, la mascotte di Kojima Productions.

A quanto pare, come la FOXHOUND nelle avventure di Solid Snake, la Bridges sarà un'organizzazione che che rivestirà un ruolo importante in Death Stranding, quella di cui il protagonista – che ha il volto dell'attore di The Walking Dead Norman Reedus – fa parte. Stando ad una recente teoria, dovrebbe trattarsi di un'organizzazione che connette le rimanenti città degli Stati Uniti d'America, accentrata a Washington.

Leggi anche: E3 2018, cosa dobbiamo aspettarci da Sony

Non ci resta che guardare all'E3 2018 per saperne molto di più. Vi ricordiamo che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

Fame di esclusive su PS4? Date una possibilità a God of War, disponibile da poco sulla console Sony.