PlayStation 4

Death Stranding: Kojima ha mostrato alcuni nuovi equipaggiamenti

Uno dei titoli più attesi, se non il titolo più atteso, di questo 2019 è sicuramente Death Stranding. L’opera di Kojima Productions è infatti riuscita saggiamente a catturare l’interesse di una folta schiera di videogiocatori, pronta ad immergersi nel vasto mondo ricreato dal celebre game designer una volta che sarà reso disponibile all’acquisto.

Hideo Kojima, nell’attesa del lancio effettivo della sua opera, ha deciso di ingannare l’attesa pubblicando su Twitter una serie di foto del titolo, corredate da semplici frasi.

Tra un “Having a Break” e un “So exhausted” il celebre game designer ha infatti tappezzato il proprio profilo Twitter ufficiale di foto di quella che si presume essere la sua postazione di lavoro a Kojima Productions. Nelle varie immagini si possono notare diversi frammenti dell’attesissimo Death Stranding contenenti alcune scene di gioco.

A risaltare maggiormente all’occhio sono sicuramente i vari e diversi equipaggiamenti di cui è dotato il protagonista in questa carrellata di istantanee.

Pensando al classico stile comunicativo di Hideo Kojima una domanda sorge quindi spontanea: che siano davvero solo delle semplici ed innocenti foto? La community nelle ultime ore si è ovviamente già messa al lavoro, cercando eventuali indizi nelle varie illustrazioni e producendo un gran numero di teorie a riguardo.

Death Stranding uscirà il prossimo 8 Novembre 2019 in esclusiva su PlayStation 4.

Che ne pensate delle immagini postate da Kojima nel suo profilo Twitter ufficiale? Credete che le varie tute mostrate possano possedere delle caratteristiche particolari? Illustrateci le vostre personalissime teorie a riguardo nei commenti!

Potete prenotare Death Stranding già da ora comodamente a questo indirizzo. Se non avete invece una PlayStation 4 sul quale giocarlo potete acquistarla qui.