Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Death Stranding, nuovo trailer e dettagli dal TGS 2018

Come recentemente promesso da Kojima Productions, in occasione del Tokyo Game Show 2018, Death Stranding è stato nuovamente protagonista di un lungo panel dove il buon Hideo Kojima, fiero del proprio operato, ha mostrato: un nuovo enigmatico trailer del titolo con protagonista un inedito personaggio, una seconda figura ancora ignota nella sua reale identità e, tenetevi […]

Come recentemente promesso da Kojima Productions, in occasione del Tokyo Game Show 2018, Death Stranding è stato nuovamente protagonista di un lungo panel dove il buon Hideo Kojima, fiero del proprio operato, ha mostrato: un nuovo enigmatico trailer del titolo con protagonista un inedito personaggio, una seconda figura ancora ignota nella sua reale identità e, tenetevi forte, un possibile dettaglio legato alla data d'uscita del titolo.

Partiamo innanzittutto dal filmato che mostra, in via del tutto inedita, una delle nuove criptiche figure annunciate nella giornata odierna: ossia, citando le parole del game director, "l'uomo con la maschera dorata". Il personaggio sarà doppiato da Troy Baker in inglese (ricordate la sua splendida interpretazione di Ocelot?) e da Satoshi Mikami in giapponese.

Il secondo invece è ancora avvolto nel mistero, sappiamo solamente che sarà il capo di Sam e che è attualmente ignoto il motivo per qualche anche lui indossi una maschera sul volto. Il personaggio sarà doppiato in inglese da Tommie Earl Jenkins e in giapponese da Akio Otsuka (la storica voce originale di Solid Snake). Yoji Shinkawa si è occupato di realizzare numerosi artwork dedicati a Death Stranding e, fortunatamente, tra questi rientra anche questa particolare figura:

death stranding notizia 2

Prima di lasciarvi al filmato, è bene soffermarsi su un dettaglio da non trascurare in alcun modo: Hideo Kojima potrebbe aver annunciato tra le righe un possibile periodo d'uscita della propria opera. Il game director ha infatti ammesso che l'obiettivo è quello di lanciare Death Stranding in esclusiva su PlayStation 4 nello stesso anno in cui è ambientato il celebre Akira di Katsuhiro Otomo, ossia il 2019!

Cosa ne pensate dei dettagli emersi durante la rassegna nipponica? Fateci sapere le vostre opinioni in merito a Death Stranding.