Giochi PC

Death Stranding: versione PC e periodo di uscita confermati

Death Stranding, la nuova opera fantascientifica dai tratti horror ideata da Hideo Kojima, è ormai prossima all’uscita su PlayStation 4, e proprio a pochi giorni dal rilascio arriva una notizia che farà sicuramente felici non solo i possessori della console Sony. L’account Twitter ufficiale di Kojima Productions ha fatto sapere ai fan che una versione per PC di Death Stranding sarà pronta per il lancio durante l’estate 2020.

 

Il tweet recita: “Grazie a tutti voi che avete supportato Death Stranding! L’uscita di Death Stranding su PlayStation 4 è prevista l’8 novembre 2019!! Inoltre, Kojima Productions è felice di annunciare che Death Stranding arriverà su PC all’inizio dell’estate del 2020!!”

Death Stranding (PlayStation, 2019)

Questa gradita notizia rende di fatto la nuova opera di Kojima il primo titolo disponibile per PC a utilizzare il motore DECIMA di Guerrilla Games, e oltre a ciò diventa più folta la lunga lista di IP targate Sony Interactive Entertainment a raggiungere altre piattaforme di gioco al di fuori di PlayStation. A quanto pare anche un altro studio storicamente legato a PlayStation, Media Molecule, sembrerebbe intenzionata a far uscire un giorno Dreams su PC.

Vi ricordiamo che il gioco è in uscita per PlayStation 4 il giorno 8 novembre 2019, ma da oggi sappiamo in modo ufficiale che la nuova opera ideata da Hideo Kojima sarà disponibile anche su PC durante l’estate del 2020. Cosa pensate dell’arrivo su PC di uno dei videogiochi più attesi dell’intera generazione attuale? Diteci la vostra.

É ufficiale, Death Stranding uscirà anche su PC. La versione per PlayStation 4 però è in arrivo il prossimo 8 novembre, non fartela sfuggire prenotandola su Amazon a questo indirizzo.