Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Death Stranding: un nuovo personaggio sarà svelato a breve?

Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter una porzione di un poster di Death Stranding che fa presagire l'entrata di un nuovo attore nel cast del titolo.

Difficile, anzi quasi impossibile, rimanere impassibili di fronte a Hideo Kojima e le sue opere. Non sorprende quindi come, nonostante delle informazioni rilasciate con il contagocce, Death Stranding sia sempre in cima ai pensieri e alle mire dell’intera community. Con certi nomi in ballo, del resto, un hype smisurato è praticamente fisiologico.

Normale, quindi, come anche la più piccola notizia sul titolo faccia scalpore e sia attesa spasmodicamente dagli appassionati. A essere salito agli onori della cronaca è questa volta un’immagine postata su Twitter dal leggendario game director. Immagine che sembra far presagire un prossimo annuncio su un altro grande nome incluso nel progetto.

Hideo Kojima ha infatti pubblicato una sezione di poster dell’attesissimo titolo, contenente alcuni dei celebri attori coinvolti nei lavori. A risaltare è soprattutto il formato dell’elenco, che sembrerebbe presagire a breve l’introduzione di un nuovo nome. Tra i nomi di Lindsay Wagner Troy Baker risalta infatti un particolare e curioso vuoto. Che un nuovo, grande attore stia per unirsi a Death Stranding? Una notizia magari non così rilevante in altri casi ma, considerando i nomi attualmente in gioco, una new entry è una eventualità da tenere in grande considerazione. Tra l’attuale cast del titolo possiamo infatti trovare attori di primissimo piano come Norman ReedusMads Mikkelsen e Lea Seydoux.

Ovviamente la community sta producendo una quantità industriale di ipotesi, cercando di indovinare chi potrebbe essere la misteriosa figura in procinto di unirsi al progetto. Un altro mistero che va ad aggiungersi a quello di un’eventuale versione PC, possibilità mai effettivamente negata da Hideo Kojima.

Che ne pensate di questa porzione di poster? Credete davvero ci sia un annuncio in vista a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

Buttatevi avanti: potete prenotare il titolo a questo link!