PlayStation

Death Stranding: ufficiale, la photo mode arriva su PS4

Come ben sappiamo, l’account Twitter di Hideo Kojima è sempre attivo, specialmente quando si parla di nuove featured di Death Stranding, l’ultima sua creazione. Il titolo, ormai uscito da diverso tempo su PS4, approderà il prossimo 2 giugno anche su PC. Il game director ha quindi postato diversi aggiornamenti, tra cui la tanto attesa photo mode richiesta da diverso tempo dagli utenti. Tale feature inizialmente era stata annunciata solo per la versione PC, ma ora, attraverso un comunicato su Twitter, Kojima ha fatto sapere che verrà rilasciata anche sulla console di casa Sony.

Il fondatore di Kojima Productions ha quindi ascoltato le richieste dei giocatori e proprio quest’oggi ha annunciato che la photo mode sarà disponibile su PS4. Diverse settimane aveva presentato questa feature con un video dimostrativo sempre sul suo profilo social. Il gameplay viene messo in pausa ed è possibile ad esempio cambiare l’angolazione della telecamera, la profondità di campo e tanto altro ancora per dare vita a spettacolari foto da condividere con gli utenti in tutto il mondo.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1242416709153112064

Come molti di voi hanno richiesto, la photo mode di Death Stranding sarà implementata su PS4! Al momento stiamo eseguendo gli ultimi ritocchi e stiamo cercando di aggiungerla durante il prossimo aggiornamento in arrivo questo mese“. Possiamo già quindi dire che la photo mode verrà aggiunta tra pochissimo e siamo sicuri che molti utenti realizzeranno delle foto a dir poco incredibili, nonostante molti abbiano terminato le avventure di Sam Porter Bridges.

Cosa ne pensate di questa notizia? Sfrutterete questa occasione per tornare nel mondo di Death Stranding? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità riguardanti il titolo.

Se non lo avete ancora recuperato, a questo indirizzo Amazon potete acquistare Death Stranding ad un prezzo vantaggioso.