Giochi PC

Death Stranding preso d’assalto su Metacritic a causa di Cyberpunk 2077

Proprio ieri Death Stranding su PC ha ricevuto un aggiornamento il quale ha inserito all’interno del gioco alcuni oggetti provenienti da Cyberpunk 2077, nuova opera firmata CD Projekt RED. Nelle ultime ore, gli utenti non sembrano averla presa bene in quanto il titolo targato Kojima Productions sta ricevendo pessimi voti su Metacritic. 

Come ben saprete il lancio di Cyberpunk 2077 è stato decisamente scadente, ricevendo una pioggia di recensioni negative soprattutto per le versione old gen le quali sono davvero ricche di bug e glitch fastidiosi facendo si che il titolo si discosti completamente dalla sua controparte PC. L’azienda polacca non sta vivendo un bel periodo, le azioni in borsa stanno letteralmente crollando e proprio questa mattina Sony ha deciso di togliere dal proprio store il gioco attivando il rimborso completo per chiunque volesse richiederlo. Si tratta a tutti gli effetti di una situazione più unica che rara e non di certo positiva.

Oltre a Cyberpunk 2077 anche Death Stranding sta ricevendo critiche per la collaborazione, tanto che su Metacritic ad oggi la valutazione dell’User Score ha toccato il 3.2. C’è da dire che le pessime votazioni non sono totalmente incentrate sul nuovo aggiornamento, ma sul gioco in sé, definendolo un pessimo porting ed un titolo estremamente noioso. Non è quindi del tutto chiaro se la causa della votazione sia riferita solo alla collaborazione con Cyberpunk 2077, ma rimane il fatto che, se fosse davvero così, ci troviamo di fronte all’ennesimo caso assurdo di questo 2020.

Cosa ne pensate di questa notizia? Cosa ne pensate della situazione Cyberpunk 2077 ed improvviso review bombing su Death Stranding? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità in ambito videoludico.

Se volete recuperare Death Stranding potete farlo a questo indirizzo Amazon, se invece volete acquistare Cyberpunk 2077 potete farlo cliccando qui.