PlayStation 4

Death Stranding: il trailer di lancio arriva domani

Dopo innumerevoli anni di estenuante attesa, i giocatori di tutto il mondo possono tirare un sospiro di sollievo: finalmente manca ormai sempre meno al lancio dell’ultima fatica di Hideo Kojima, Death Stranding, previsto per il prossimo 8 novembre (al momento) in esclusiva per PlayStation 4.

Nel corso di questi anni abbiamo assistito, grazie ad importanti occasioni come l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, a diverse presentazioni da parte di Hideo Kojima del suo titolo. Una delle ultime e più significative è stata in occasione del Tokyo Game Show 2019, in cui lo stesso Hideo Kojima ha commentato personalmente circa 50 minuti di gameplay del gioco, mettendo in mostra numerose sequenze.

In particolare, nella giornata di oggi Kojima Productions ha annunciato che domani sarà pubblicato il trailer finale di lancio di Death Stranding, in occasione della Paris Games Week. Il trailer di lancio sarà trasmesso attraverso il canale ufficiale Twitch di Kojima Productions, alle 14.50 di pomeriggio. Il rilascio del trailer coinciderà, nella fattispecie, con l’inizio del Kojima World Tour, che prevederà il viaggio itinerante di Kojima in capitali come Londra, Berlino, San Francisco e Tokyo.

Vi ricordiamo che negli ultimi giorni 505 Games ha annunciato ufficialmente la distribuzione della versione PC di Death Stranding, che a differenza della controparte PlayStation 4 arriverà nel corso dell’estate 2020. Non ci rimane dunque che attendere ulteriori dichiarazioni più precise a riguardo, che siamo certi arriveranno prossimamente.

Hai voglia di giocare l’ultima, attesissima fatica di Hideo Kojima? Prenota subito Death Stranding a questo indirizzo!