PlayStation

Death Stranding, la trasmissione su Twitch svela altri dettagli

Manca pochissimo ormai all’ora segnalata da Hideo Kojima in uno dei suoi ultimi post su Twitter. Come vi abbiamo già riportato sul nostro sito di recente, le 17:00 sarebbero l’ora esatta prevista per poter scoprire qualcosa in più su Death Stranding.

Inoltre, durante il corso della giornata di ieri, il canale PlayStation ha iniziato a trasmettere una diretta sul nuovo gioco sviluppato dalla software house Kojima Production. Nelle immagini trasmesse sulla piattaforma streaming, era possibile vedere un liquido nero, con sopra delle sagome di mani che lasciavano intravedere delle immagini che scorrevano al di sotto.

In questi ultimi minuti le sagome delle mani in questione hanno iniziato a moltiplicarsi e stanno pian piano svelando del tutto le immagini nascoste al di sotto del liquido nero, che copre la maggior parte dello schermo. Nei mini-filmati mandati in loop, già dalle 21:00 di ieri 28 maggio, è possibile notare il protagonista Sam a bordo di una moto che riporta la scritta Raven. Le location che si possono notate sono delle grandi distese di terra innevate e la classica ambientazione già vista nei precedenti teaser trailer. Nelle immagini che si alternano possiamo anche vedere dei volti, che però risultano ancora avvolti nel mistero e coperti dal liquido in questione.

Se non volete perdervi tutto quello che Kojima ha in mente di annunciare in questa nuova diretta PlayStation, vi consigliamo di seguire la suddetta live che è possibile tutt’ora trovare direttamente da questo link.Vi ricordiamo che la data di uscita di Death Stranding potrebbe essere stata già svelata grazie a un recente leak, qui trovate la news dove ve ne parliamo.

Cosa pensate possa esserci dietro quel liquido nero che copre la maggior parte delle immagini? 

Vi ricordiamo il preorder di Death Stranding è già disponibile, e potete acquistarlo direttamente da questo indirizzo!