Demo PES 2018, Konami svela tutti i dettagli

Konami ha comunicato agli appassionati che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal prossimo 30 agosto.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Konami ha recentemente annunciato che la demo di Pro Evolution Soccer 2018 sarà pubblicata il prossimo 30 agosto per PS4 e Xbox One. Gli appassionati saranno in grado di testare le nuove caratteristiche e le nuove modalità con le migliori squadre del mondo. 

La versione non definitiva di PES 2018 includerà soltanto le funzionalità offline e gli utenti avranno la possibilità di giocare in singolo o in multigiocatore con un amico. Gli stadi disponibili sono il Camp Nou e il Signal Iduna Park, mentre le squadre disponibili sono "Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania".

pes2018 demo en 1024

Il titolo in questione "è stato oggetto di tantissimi miglioramenti, tra i quali una più realistica velocità di gameplay e un affinamento nell'esecuzione dei dribbling e del controllo della palla. I giocatori corrono, passano la palla e si muovono come le loro controparti reali all'interno di iconici stadi ricreati nei minimi particolari". 

"Le novità di questa nuova edizione includono anche miglioramenti alle modalità 2v2 e 3v3 in co-op che permettono di formare una squadra con i propri amici con cui sfidare altri gruppi di giocatori di tutto il mondo", si legge nel comunicato diramato dall'editore.

PES2018 Signal Iduna Park 01 WM

Il Signal Iguna Park ricreato con l'engine del gioco.

Konami, infine, ha sottolineato che il nuovo capitolo del suo videogioco calcistico sarà disponibile anche per PC e la qualità generale sarà pari alle controparti console. Siete pronti a calpestare i campi da calcio con i vostri giocatori preferiti?


Tom's Consiglia

Se siete propensi ad acquistare FIFA 17, potete dare un'occhiata alle offerte Amazon.