Demoni

Bethesda ha pubblicato un video di Doom nel quale si possono ammirare i demoni, le armi energetiche e i potenziamenti. Bentornato BFG.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Il Barone Infernale è un demone dalla temibile forza bruta, in grado di sopraffare il nemico con estrema semplicità. Quando si tratta di lanciarsi nella mischia, lui è il demonio giusto per le vostre esigenze, grazie alle sue terrificanti esecuzioni corpo a corpo, ma non solo.

Potrebbe infatti capitarvi di essere circondati da molti nemici pronti a uccidervi, ma non temete. La sua scossa sismica è in grado di danneggiare tutti gli avversari nell'area circostanze.

Sebbene si tratti di un nemico temibile il Barone non è invincibile. Le armi a distanza sono il suo punto debole. Qualche colpo ben assestato alla testa o alla colonna vertebrale risultano fatali per la "povera" creatura infernale.

24192574676 571d96c7a9 c

Il Revenant è invece estremamente agile e veloce. La sua strategia ideale consiste nell'aggirare e annientare i nemici con i suoi due letali lanciamissili.

Grazie al suo Jetpack è inoltre in grado di volare per brevi periodi di tempo per sorprendere i giocatori dall'alto. Quest'ultimo può comunque essere facilmente disattivato da alcuni colpi ben assestati al nucleo del Revenant.

Non si tratta sicuramente del demone più potente in quanto a resistenza, ma la sua estrema mobilità può essere una vera spina nel fianco per i poveri marine.

gameinformer article screenshot 8 jpg 1400x0 q85

Il predatore è il demone ideale per chi preferisce attendere nell'ombra il momento giusto per tendere un micidiale agguato. Un solo colpo di questo demonio è in grado di uccidere qualsiasi avversario a portata di balzo. Se pensate di potervi nascondere vi sbagliate di grosso.

Il predatore è infatti in grado di vedere tutti i giocatori attraverso le pareti. Le sue abilità da cacciatore sono però compensate da una salute estremamente bassa e dall'assenza di attacchi a distanza. Risulta dunque molto vulnerabile se non è nascosto nell'ombra. 

predatore

Il Mancuvis può sembrare innocuo a causa della sua estrema lentezza, ma non fatevi ingannare troppo dall'aspetto. I suoi razzi a lungo raggio sono in grado di annientare tutti i nemici presenti al momento dell'esplosione e può incassare parecchi colpi prima di tornare all'inferno.

Inoltre, grazie al calore accumulato tramite l'uso dei razzi, il Mancuvis è dotato di uno sfiato a corto raggio in grado di danneggiare tutti i giocatori che incautamente si avvicineranno troppo.

Per distruggere questo demonio è consigliato un approccio ai lati o alle spalle. In alternativa potete colpirlo di precisione nella cavità del torso, infliggendogli così ingenti danni.

2760184 doom 4k 3