Demon's Souls: boss difficili? Provate coi bonghi di Donkey Kong

Un appassionati dei titoli di FromSoftware ha provato ad affrontare un boss del remake di Demon's Souls giocando coi i bonghi di Donkey Kong.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Quando si parla di un gioco targato FromSoftware, di solito la discussione cade spesso sulla difficoltà proposta da questo genere di titoli. Ora che PlayStation 5 ha nella sua line up di lancio il remake di Demon's Souls, i giocatori di tutto il mondo si stanno interfacciando con quello che possiamo definire tranquillamente come il capostipite dei souls. In pieno stile From, i boss riproposti nel lavoro di Bluepoint Games stanno dando non poche difficoltà a diversi appassionati.

C'è però chi non si accontenta dell'impegno che necessitano alcuni combattimenti, e decide di sua spontanea volontà di andarsi a complicare ulteriormente la vita. È questo il caso dello youtuber conosciuto online con il nickname di "Super Louis 64 - Controller Bender", il quale ha deciso che affrontare un boss di Demon's Souls con il DualSense era troppo sopravvalutato, e ha deciso di combattere il Cavaliere della Torre giocando con i bonghi di Donkey Kong Jungle Beat.

Ovviamente un occasione del genere necessitava di un video, e così lo youtuber ha fatto. Oltre alla dimostrazione pratica, in video il ragazzo ci ha anche dimostrato come in realtà non sia troppo difficile collegare i bonghi di Donkey Kong Jungle Beat alla PlayStation 5. Le problematiche però, arrivano quando bisogna memorizzare i comandi su questa tipologia di periferica, e soprattutto riuscire a far fare all'alter ego in game quel che vogliamo.

Il tentativo dello youtuber è stato davvero particolare, e non vogliamo spoilerarvi se è riuscito o meno a buttare giù il colossale Cavaliere della Torre, per questo vi invitiamo a guardare il video da voi stessi. Cosa ne pensate di questo folle tentativo di combattere contro i boss di Demon's Souls? Diteci la vostra lasciandoci un commento nella sezione dedicata.

Se volete giocare a Demon's Souls, in modo tradizionale e senza bonghi, potete acquistare il titolo su Amazon a questo indirizzo.