Giochi PC

Destiny 2, Bungie illustra i contenuti dei prossimi mesi

Bungie ha presentato il sistema delle Stagioni di Destiny 2 e spiegato le novità che introdurranno nel corso di un panel al TwitchCon 2017.

Ci saranno 4 Stagioni ogni anno e ognuna di esse avrà i propri eventi a tema, armi, equipaggiamenti, oggetti estetici e ricompense. Nella Stagione 1 ancora in corso, ad esempio, sono andati in scena lo Stendardo di Ferro e la Contesa delle Fazioni. Nella Stagione 2, invece, ritornerà l'evento l'Aurora e ci saranno nuove ricompense da sbloccare legate alle sfide dell'equipaggiamento.

Bungie Destiny 2 TwitchCon 2017

Armi e armature si potranno comprare anche da Lord Saladin, accontentando i tanti fan che avevano lamentato questa mancanza nell'ultimo Stendardo di Ferro. Tra una Stagione e l'altra i progressi dei Clan saranno resettati, per fare tabula rasa e permettere a quelli nuovi di non partire svantaggiati.

Bungie ha inoltre rivelato che in futuro ci saranno grossi cambiamenti ai potenziamenti e alle armi, e l'introduzione di nuovi contenuti. Nuovi dettagli saranno divulgati nelle prossime settimane. Vi ricordiamo infine che tra pochi giorni debutterà la versione PC di Destiny 2.

Destiny 2 - PS4 Destiny 2 - PS4



Destiny 2 - PC Destiny 2 - PC



Destiny 2 - Xbox One Destiny 2 - Xbox One