Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2, come scaricare la beta e tutte le novità

Ecco tutti i dettagli sulla beta di Destiny 2 in arrivo tra il 18 e il 21 luglio. Siete pronti a combattere, guardiani?

La beta dell'attesissimo Destiny 2 è in arrivo e di seguito vi riportiamo tutti i dettagli sulle date, gli orari, e come scaricare la beta per poter cominciare a giocare il prima possibile.

I giorni della beta di Destiny 2 si terranno dal 21 al 24 luglio su PS4 e Xbox One. Chi ha prenotato il titolo Bungie potrà cominciare a giocare con alcuni giorni di anticipio, rispettivamente il 18 e il 19 luglio, con la necessità di avere un abbonamento al PlayStation Plus e a Xbox LIVE Gold per poter giocare, vista la natura del titolo.

Destiny 2

Non devono spaventarsi i giocatori di PC, che avranno accesso alla beta del titolo ad agosto. I giocatori di PlayStation e Xbox che hanno comprato Destiny 2 in edizione digitale potranno direttamente scaricare il client tramite i rispettivi canali digitali. Chi invece ha prenotato una copia del titolo su Amazon dovrebbero aver già ricevuto il codice per email con le istruzioni per riscattarlo.

La beta offrirà la possibilità di provare la prima missione del gioco, le modalità mutliplayer Detonazione e Controllo e le nuove classi di prestigio: Dawnblade, Arcstrider e Sentinel. Ci sarà consentito anche accedere alla "farm", uno spazio sociale introdotto in questo secondo capitolo.

Su PlayStation l'accesso anticipato alla beta comincerà alle ore 19.00 del 18 luglio, mentre su Xbox alle ore 19.00 del giorno seguente. Ufficialmente la beta prenderà il via invece il 21 luglio alle ore 19.00 su entrambe le console, e terminerà il 24 alle 6 del mattino.

Con l'arrivo di Destiny 2 su console il 6 settembre e su PC il prossimo 24 ottobre non vediamo l'ora di raccontarvi in prima persona cosa pensiamo del nuovo titolo di Bungie. Siete pronti a combattere?


Tom's Consiglia

Prenota Destiny 2 ora: risparmi e hai accesso alla beta garantito!